Levigatura chimica di parti stampate 3D

Scopri la tecnologia Vapour Smoothing by AMT


Compatibilità con i materiali da trattare

Sviluppata per portare l’additive a un livello 2.0.

La linea PostPro di AMT è sviluppata per post-processare parti stampate in 3D con tecnologie MJF, SLS e FFF.


I modelli AMT PostPro di levigatura chimica

Sistemi brevettati per la levigatura chimica a vapore.

PostPro SF50

Progettata per la prototipazione e i bassi volumi: con una camera da 50 litri, PostPro SF50 è stata concepita per una post-produzione rapida ed efficiente dei prototipi e di una serie di parti di piccole dimensioni. È ideale per la ricerca e lo sviluppo, così come per le attività di progettazione e produzione. Plug-and-play: automazione Industry 4.0 con la capacità di connettersi senza soluzione di continuità con sistemi MES ed ERP esterni.

PostPro SF100

É la tecnologia di levigatura a vapore chimico di nuova generazione di AMT che stabilisce nuovi standard di riferimento per l’Additive Manufacturing.
Dotata di automazione Industry 4.0 e di una camera di processo di 100 litri, la PostPro SF100 è stata sviluppata per aumentare l'efficienza in termini di produttività, riducendo il costo per pezzo. La sua forma compatta ed ergonomica occupa uno spazio ridotto sul pavimento.

PostPro SFX

Un sistema da tavolo con una camera da 11 litri che per ottenere parti levigate, sigillate e più resistenti in qualsiasi ambiente. Progettato per R&S e prototipazione a basso volume, pesa 50 kg, misura 450x500x845 mm e utilizza un Green Agent adatto a una gamma di tecnopolimeri; PostPro Pure in cartucce a cambio rapido garantisce un funzionamento sicuro e senza problemi. L’installazione è semplice e rapida e l’ingombro ridotto consente di operare in un ufficio o in un laboratorio. Il sistema utilizza un software intuitivo, con selezione dei parametri in base alla geometria, allo spessore del pezzo e al materiale.


Vuoi introdurre in azienda i macchinari di levigatura chimica di AMT?