I materiali disponibili per la SLS di SINTRATEC
Termoplastiche ed elastomeri di qualità industriale.
I materiali Sintratec consentono di stampare parti altamente precise, che si tratti di prototipi funzionali o di serie produttive.
PA12
Componenti resistenti, precisi e duraturi
PA12GF
Componenti rigidi e resistenti con alta durezza superficiale
TPE
Parti flessibili e in simil-gomma, elasticità e allungamento
I modelli Sintratec disponibili
Soluzioni per la stampa 3D industriale, dalla prototipia funzionale a piccole e medie produzioni
SINTRATEC S3 - AMP
Sviluppato per la stampa 3D SLS h24, l'S3 è il modello di punta Sintratec. Il suo laser a fibra da 30 watt fonde le particelle di polvere con precisione industriale a velocità senza precedenti. Due differenti taglie di Build Module rispondono a ogni esigenza produttiva. La Material Handling Station possiede un potente sistema di filtraggio dell'aria, una funzione di screening e miscelazione integrata e una telecamera ad alta risoluzione per la valutazione in tempo reale.
SINTRATEC S2
Sintratec S2 è il modello di prima generazione. Introdotto sul mercato nel 2019, è utilizzato in numerosi settori industriali in tutto il mondo per la ricerca, la prototipazione e la produzione. Accessibile ed easy to use ha dato prova di essere una stampante 3D industriale affidabile. Grazie a un preciso laser a fibra 10-watt e a un sofisticato sistema di riscaldamento, il modulo di fusione garantisce ripetibilità e risultati di stampa costanti.